info@secondanavigazione.it - Via di Sant'Anna 16 00186 Roma


  Contatti : 06 45597067 - 349 3649848

Psicoterapia

Ogni fase della vita è caratterizzata da cambiamenti più o meno importanti, che richiedono capacità di adattamento e rinnovamento. In alcuni momenti può risultare difficile fare ricorso alle proprie risorse personali per far fronte alle più svariate  situazioni. Una crisi di coppia, una situazione lavorativa poco soddisfacente, un improvviso cambiamento di vita, un evento traumatico, rapporti difficili con figli, genitori, persone care o semplicemente una sensazione di malessere da cui ci si sente pervasi senza riuscire ad identificarne la causa, sono alcuni dei motivi che possono spingere a richiedere una consulenza psicologica o intraprendere un percorso di psicoterapia.

L’obiettivo primario di un percorso di terapia è quello di raggiungere un cambiamento, il quale si concretizza nella conquista di uno stato di maggiore benessere personale, non inteso necessariamente come risoluzione totale e definitiva dei problemi presentati all’inizio, ma come acquisizione e attivazione di risorse, di strumenti necessari per affrontare problematiche passate, presenti o future.
Non si tratta di una trasformazione superficiale, limitata al semplice apprendimento di nuove informazioni o di nuove “tecniche”, ma di una trasformazione sostanziale, a livello sia del pensiero che dell’azione.

Il centro clinico Seconda Navigazione offre un servizio di psicoterapia che può esser rivolto:

– al singolo individuo

– alla coppia

– alla famiglia

 

Analisi Bioenergetica - Seconda Navigazione - Roma

Per informazioni e appuntamenti:

06.45597067 – 349.3649848

info@secondanavigazione.it